Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Festa Del Pescato di Paranza nona edizione 2-4 giugno 2017

Benvenuti alla “Festa del Pescato di Paranza”, rassegna enogastronomica giunta alla nona edizione.

Respirare la brezza marina, annusare l’odore di fresco ed assaporare ciò che il mare blu Cilentano riesce a donare al suo popolo.

L’evento si terrà dal 2 al 4 Giugno 2017 in località Lago di Castellabate.
Si potranno gustare ottime fritture di pesce azzurro fresco, pasta e fagioli con cozze, frittelle di mare, dolci tipici ed altro ancora, accompagnati da buon vino locale. Ci sarà durante la manifestazione all’ aperto anche musica dal vivo, giochi per i più piccoli e tanto altro ancora. L’evento, organizzato dall’associazione Punta Tresino in collaborazione con la Comunità parrocchiale Sant’Antonio, e le Associzioni del Territorio di Castellabate, si avvale anche del patrocinio del Comune di Castellabate.

<<È un appuntamento immancabile nel calendario estivo degli eventi estivi – sottolinea il presidente dell’Associazione Punta Tresino, – Cerchiamo di dare ai nostri ospiti l’opportunità di conoscere ed apprezzare, oltre al fantastico patrimonio ambientale e culturale del nostro territorio, varie ricette a base di pesce che fanno parte della tanto decantata ed apprezzata Dieta Mediterranea.

Programma Festa del Pescato e ticket omaggio

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.